Qualità

Villa Maria ha adottato un  Sistema di Gestione per la qualità volto al miglioramento continuo e costante  dei servizi realizzati a favore dei propri stakeholder, nonché di tutte le attività dell’organizzazione.La Cooperativa ha intrapreso un percorso per la certificazione a norma ISO 9001 del proprio Sistema di Gestione per i seguenti ambiti:

Erogazione di servizi residenziali e semi-residenziali socio-sanitari e socio-assistenziali per persone portatrici di disabilità in convenzione con Enti Pubblici.

Erogazione di servizi di assistenza educativa scolastica per studenti con bisogni educativi speciali (BES).

Erogazione di servizi di assistenza domiciliare per giovani e famiglie in stato di disagio sociale in convenzione con Enti Pubblici.

Progettazione ed erogazione di Servizi territoriali di inclusione sociale, di natura educativa e assistenziale per persone portatrici di disabilità o in stato di disagio sociale in convenzione con Enti Pubblici.

La Politica per la Qualità, in coerenza con la politica complessiva dell’organizzazione (3.2.1), è allineata con la vision e con la mission della Cooperativa e fornisce il quadro di riferimento per individuare gli obiettivi per la qualità.

Allegati