La struttura organizzativa

La struttura organizzativa della Cooperativa Sociale Villa Maria è composta da un’area di direzione, da un’area di coordinamento e da una operativa. L’organizzazione prevede nei vari settori una rete di professionisti in staff che collaborano in libera professione su progetti ed obiettivi specifici integrandosi con il personale dipendente.

Tutte le attività e le mansioni affidate ai collaboratori di Villa Maria sono svolte nel rispetto delle procedure aziendali in corso di validità e con l’obiettivo ultimo di fornire servizi di qualità e garantire la migliore qualità di vita possibile agli utenti.

Nell’esecuzione delle proprie funzioni vanno altresì considerati i principi generali dell’economicità e della programmazione a medio-lungo termine, al fine di individuare tempestivamente le soluzioni più idonee per razionalizzare le risorse disponibili e anticipare l’insorgenza di eventuali problematiche organizzative.

 

L’organizzazione prevede un organigramma, riassunto in maniera grafica qui sopra, ed un funzionigramma che vede la declinazione dell’ambito di attività, compiti, funzioni e competenze di ogni singolo membro dello staff. Cliccando sui link è possibile visionarli in maniera più approfondita.

Allegati