Quest’anno il Natale può essere un momento per sostenere un progetto di agricoltura sociale che promuove l’inclusione e l’autonomia: Mi Coltivo, il progetto di agricoltura sociale portato avanti dal 2019 dalla nostra Cooperativa. Anche quest’anno torna la proposta dei Pacchi di Natale, confezionati con i prodotti coltivati a Mori, in via Terranera e in località Bazzoera. Acquistare i Pacchi di Natale di Mi Coltivo contribuisce ad un’iniziativa che offre percorsi di autonomia e inserimento lavorativo a persone con disabilità o in situazione di fragilità. Ogni pacco è il risultato di un lavoro collettivo, dove operatori e volontari supportano i partecipanti a sperimentarsi in un contesto agricolo, produttivo e di vendita.
Quest’anno, i Pacchi di Natale sono pensati per adattarsi a tutte le esigenze e budget. È possibile scegliere tra 4 diverse fasce di prezzo, dai 10 ai 30€. Ogni pacco contiene una selezione dei nostri prodotti trasformati, arricchiti anche da altri prodotti locali, grazie alla collaborazione con altre realtà del territorio.
Scopri tutti i dettagli e le combinazioni disponibili nel nostro catalogo online che puoi visionare cliccando a questo link.
I Pacchi di Natale sono disponibili presso la Bottega di Mi Coltivo in via Santa Maria 119 a Rovereto, dove puoi ordinare e ritirare il tuo pacco direttamente. Gli orari della bottega sono i seguenti:
• Dal martedì al sabato: 9.30 – 12.30
• Mercoledì e venerdì pomeriggio: 15.00 – 18.30
Per informazioni, ordini o per prenotare il tuo pacco di Natale, contatta Giacomo al 3452289516 (anche via SMS o WhatsApp), oppure scrivi una mail a micoltivo.vm@gmail.com.
Non perdere l’opportunità di fare un regalo che ha un valore speciale, che va oltre il semplice dono: un gesto di solidarietà, sostegno e autonomia per chi, ogni giorno, costruisce il proprio futuro grazie a progetti come Mi Coltivo.