Colonia estiva “A ritmo d’estate 2024” a Calliano!

La Cooperativa Sociale Villa Maria, in collaborazione con il Comune di Calliano, propone anche per l’estate 2024 la colonia diurna A Ritmo d’estate, dal 23 giugno al 9 agosto e dal 19 al 31 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 con possibilità di anticipo (dalle 7.30) e posticipo (fino alle 17.30), dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni e oltre il limite di età in caso di certificazione di legge 104.

Anche quest’anno A Ritmo d’estate vuole essere un’occasione unica di crescita emotiva e relazionale per i bambini e le bambine che parteciperanno, attraverso il giocol’esperienza, la creatività, la libertà del vivere il nostro prezioso territorio. Ogni attività della giornata in colonia, è pensata nel rispetto del tempo del bambino: lontani dalla frenesia del mondo degli adulti avranno l’opportunità di vivere serenamente la lentezza delle giornate estive come piccoli esploratori di un mondo fantastico, per mettersi alla provasperimentare scoprire. Ad accompagnarli, un’équipe di educatori professionali ed esperti.

Le attività sono strutturate settimanalmente e diversificate nel corso dell’estate. Il pasto è un momento fondamentale per lo sviluppo delle relazioni all’interno del gruppo e per vivere l’attività in modo completo. Nell’iscrizione sono compresi: il pranzo completo, la merenda di metà mattina e del pomeriggio. A Ritmo d’estate è acquisibile anche mediante i buoni di servizio del FSE da richiedere entro il 25 di ogni mese e con graduatoria in uscita tra il 10 e il 15 del mese successivo. La sede della colonia estiva diurna A Ritmo d’estate è prevista a Calliano, presso la Scuola Primaria. 

Le iscrizioni avvengono compilando il google form online di cui trovate il link qui sotto, compilando tutti i campi richiesti ed allegando documento di identità del genitore di riferimento (la madre se intestataria di Buono di Servizio).

Per iscriversi:

Clicca qui per il form d’iscrizione al servizio!

Modulistica da scaricare ed allegare al form d’iscrizione al servizio:

Tutti i documenti sono scaricabili dagli allegati in fondo a questa pagina.

↓↓↓↓

Per maggiori informazioni:

davide.raffaelli@coopvillamaria.org

coloniacalliano@coopvillamaria.org

Raffaelli Davide 3351440087

Per questioni amministrative e buoni di servizio:

Ufficio Amministrativo:

Serena Broz / Valentina Chiasera 0464 387807 / 0464 387803